Ti trovi nella pagina:

Web Cam Valmalenco

Web cam Valmalenco: diretta Live dalla Ski Area.

Non perdere il contatto con le piste da sci! Consulta le web cam Valmalenco per vedere da remoto le condizioni delle piste da sci.
Le web cam presenti in questa sezione del sito, si aggiornano in modo automatico e sono state posizionate sui punti più importanti della ski area Valmalenco.
Web cam Valmalenco Chiesa – Alpe palù (mt. 2000)

Località appartenente alla ski area di Valmalenco, adatta per sciare sia per esperti che per bambini che si avvicinano la prima volta al mondo dello sci.
Presenza di diversi punti di ristoro che rendono completa l’esperienza nei pressi della ski area. Le piste risultano ben organizzate e preparate per tutte le necessità.

Web cam Valmalenco piste da sci

Web cam Palù – Cima Motta (mt.2337)

Zona della ski area Valmalenco che permette di raggiungere agli sciatori la parte alta delle piste del Palù. Nella parte alta della cima Motta, si possono praticare sport all’insegna della mountain-bike e dell’escursionistico. Si consiglia come punto di partenza e di arrivo il paese di Chiesa, baricentro della Valmalenco.

Web cam Valmalenco piste da sci

Web cam – Passo di Campolungo

Dalla cresta del Monte Roggione inizia il Passo di Campolungo ai suoi piedi si può costeggiare il lago Palù fino a raggiungere l’alpe omonima.

Web cam Valmalenco piste da sci

Web cam – Rifugio Zoia

La zona del rifugio Zoia in Valmalenco risulta ben organizzata e regala un panorama unico sul paesaggio della Valmalenco.

Web cam Valmalenco piste da sci

Condividi questa pagina: