Ti trovi nella pagina:

Matrimonio sulla neve

Un matrimonio sulla neve originale, suggestivo e scenografico.

Volete organizzare il vostro matrimonio sulla neve? Il progetto SNOWEDDING nasce dalla collaborazione tra la società Funivia al Bernina e Come una Magia e dal desiderio di entrambe di offrire alle coppie di sposi una location unica e innovativa.
La struttura sciistica infatti offre anche la possibilità di organizzare il matrimonio sulla neve, grazie alla presenza di una romantica cappella in pietra, costruita in alta quota.
Il comprensorio sciistico vanta la presenza di numerosi rifugi dal Ristorante I Campanacci con capienza 300 persone alla Baita Flinstones un locale innovativo per giovani appassionati sciatori, recuperato in un ex’ ovovia, senza dimenticare le baite intorno al lago Palù. Tutte le strutture potranno essere raggiunte con moto slitte o con gatti delle neve che traiano grandi slittoni, rendendo il matrimonio di facile accesso alla location per gli invitati.
Per chi invece preferisse sposarsi in paese può scegliere di organizzare un aperitivo per gli ospiti all’ interno delle cabine della funivia, la più grande al mondo, una location davvero unica e suggestiva. Mentre gli sposi sorseggeranno un buon bicchiere di champagne per festeggiare, potranno anche ammirare il panorama sotto di loro mentre la funivia lentamente sale in quota e vivere un’esperienza sulla neve in un giorno importante come quello del vostro matrimonio.

Consulta tutte le informazioni utili per organizzare un’emozionante matrimonio sulla neve!

Servizi disponibili
Servizio catering
Sweet table
Wedding planner
(Matrimonio sulla neve)
Allestimenti floreali
partecipazioni
Bomboniere
Servizio fotografico
Set musicale
Noleggio motoslitta e/o gatto delle nevi
MATRIMONIO SULLA NEVE IN VALMALENCO
Condividi questa pagina: